Latest news

TRAINING CAMP: DAL 10 AL 20 DICEMBRE IL TEAM NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI IN RITIRO ALLA SPEZIA.
07/12/2017

Gli #OrangeBlue sono pronti a tornare in sella per preparare la stagione 2018. Dal 10 al 20 dicembre il team si allenerà sulle strade delle 5 Terre facendo base nella città in cui la squadra ha la propria sede: La Spezia. Test atletici, allenamenti, shooting foto e video ma anche momenti conviviali. A ospitare la squadra sarà l’Hotel il Gabbiano dove è prevista la partenza di una pedalata con tutti i fan per domenica 17 dicembre e una cena con i tifosi la sera precedente.

IL TRAINING CAMP PRESSO “LA CHIAVE DEI TRABOCCHI”, HA INAUGURATO IL 2018 DELLA NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI.
24/11/2017

Si è concluso oggi il primo training camp del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini presso “La Chiave dei Trabocchi”, che si è rivelato il “Quartier Generale” perfetto per tutte le attività del team. Riunioni con DS e preparatori atletici, visite mediche, test atletici, checkup osteopatico ed eventi con i fan. 5 giorni intensi che hanno inaugurato la nuova stagione sia dei Professionisti che del team Under23.

L’APERITIVO CON I FAN VA IN SCENA AL DGIRAFFA STORE.
23/11/2017

Il training camp abruzzese prosegue tra visite mediche e test atletici, ma questo giovedì 23 novembre non sono mancati momenti conviviali di incontro con i tanti fan del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini. Il brand DGiraffa ha ospitato Damiano Cunego e compagni in uno speciale aperitivo con i fan, in occasione della consegna dell’abbigliamento casual 2018 a tutti gli atleti del team, per una partnership che prosegue per il quarto anno consecutivo.

SIMONE PONZI E FILIPPO ZACCANTI COMPLETANO IL ROSTER #ORANGEBLUE. ESPERIENZA E GIOVENTÙ, IN COMUNE GRINTA E DETERMINAZIONE PER LA NUOVA STAGIONE.
22/11/2017

L’esperienza di Simone Ponzi, le freschezza del neo-pro Filippo Zaccanti. In comune, oltre al passaporto italiano, la grande grinta e determinazione nell’affrontare al meglio la nuova stagione 2018. L’atleta ex CCC per portare da subito risultato, il giovane Neo-Pro per continuare la linea verde e italiana del team, insieme ai fratelli Cima, neo-pro dalla stagione 2018 e Nicola Bagioli, passato professionista nel 2017.

ATLETI

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right