PROSSIME GARE

  • play_arrow 22/10/2017 Japan Cup Cycle Road Race
  • play_arrow 19-24/10/2017 Tour of Guangxi
  • Latest news

    NIPPO VINI FANTINI: VITTORIA DI MARCO CANOLA NEL CRITERIUM DELLA JAPAN CUP.
    21/10/2017

    Un bel successo del corridore #OrangeBlue alla vigilia dell’importante competizione giapponese. Il leader della NIPPO Vini Fantini si aggiudica il criterium inaugurale anticipando la volata con una stoccata ai 500 metri. Un bel successo che si aggiunge alle 5 vittorie personali ottenute in stagione e agli 11 successi del team.

    NIPPO VINI FANTINI: UNA DIVISA IN EDIZIONE SPECIALE PRESENTATA SUL PALCO DELLA JAPAN CUP.
    21/10/2017

    Una divisa speciale per celebrare l’ultima competizione stagionale del team NIPPO Vini Fantini in terra nipponica in collaborazione con MSTina. Blu Navy con richiami #Orange fluo a conferma dell’identità #OrangeBlue del team e spazio a due nuovi partner nipponici, per l’occasione con il team Italo-Giapponese nella gara più importante dell’anno in Giappone. Due nuovi brand si aggiungo ai main partner Giapponesi quali NIPPO, Eneos, IRC Tire, Aisan e Japan Pro Cycling sulla divisa del team.

    NIPPO VINI FANTINI: SHO HATSUYAMA NUOVO ACQUISTO NIPPO VINI FANTINI PER LA STAGIONE 2018.
    20/10/2017

    Una vigilia di Japan Cup ricca di annunci per il team NIPPO Vini Fantini. Già ufficializzati gli arrivi  dei giovani Danilo e Imerio Cima e del nipponico Hiroki Nishimura, un secondo rinforzo nipponico si unisce al team nel 2018. Si tratta di Sho Hatsuyama, classe 1988, dal team Bridgestone  campione nazionale giapponese nel 2016, miglior scalatore al Tour of Japan nel 2017, dal 2018 sarà #OrangeBlue.

    NIPPO VINI FANTINI: JAPAN CUP NEL MIRINO E GRANDE MOTIVAZIONE PER LA GARA DI CASA.
    20/10/2017

    Motivazione e ambizione sono alte in casa #OrangeBlue in attesa della gara nipponica che insieme al Tour of Guangxi chiuderà la stagione del team NIPPO Vini Fantini. Damiano Cunego il capitano, Marco Canola il leader vincente, Hideto Nakane lo scalatore nipponico d’eccellenza, insieme a Ivan Santaromita e all’esperienza del regista in corsa Alan Marangoni. Una formazione pronta a far divertire il sempre numeroso e caloroso pubblico nipponico della Japan Cup.

    ATLETI

    keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right