Latest news

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: DOMENICA AL VIA IL TOUR OF QINGHAI LAKE. L’OBIETTIVO PUNTI PER IL GIAPPONE.
19/07/2018

Mentre a Livigno prosegue il training camp del team, domenica 22 luglio 7 #OrangeBlue saranno al via del Tour of Qinghai Lake. 5 gli atleti giapponesi in gara con l’obiettivo di raccogliere importanti punti UCI per il Giappone in vista dei campionati del mondo. 2 le vittorie del team raccolte nell’edizione 2017. Per provare a incrementare il bottino ritorna alle corse dopo l’infortunio anche Juan Josè Lobato.

LA NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI UNICA SQUADRA ITALIANA ALL’EVENTO FINALE DELLE HAMMER SERIES 2018, IL PROSSIMO OTTOBRE A HONG KONG.
17/07/2018

Il 14 ottobre ad Hong Kong si terrà il terzo e ultimo evento delle Hammer Series 2018. Il team Italo-Giapponese è attualmente il miglior team Professional in gara, davanti anche ad alcune squadre World Tour, nell’innovativo format creato da Velon. Il format dell’evento finale che deciderà chi sarà incoronato campione della Hammer Series 2018 è stato svelato oggi: due gare consecutive contro la spettacolare cornice del Victoria Harbour di Hong Kong.

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: DAL 9 AL 31 LUGLIO IL TRAINING CAMP IN ALTURA ALL’HOTEL INTERALPEN.
05/07/2018

Dal 9 al 31 luglio gli #OrangeBlue si prepareranno alla seconda parte di stagione con il training camp in altura, sopra Livigno, agli oltre 2.200 metri di Passo del Foscagno. A ospitare il team e i numerosi appassionati e ciclo-amatori al seguito del team sarà l’Hotel Interalpen, la più “alta” struttura della zona ideale per i periodi in altura.

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: 4° POSTO DI IVAN SANTAROMITA AI CAMPIONATI ITALIANI. 6° POSTO DI MARCO CANOLA.
30/06/2018

Gli atleti della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini nel vivo della lotta per il tricolore fino all’ultimo. Nell’azione decisiva composta prima da 8 poi da 16 uomini si inseriscono prima Ivan Santaromita e  in seguito Marco Canola. La corsa esplode poco prima dell’ultima salita e i vincitore del tricolore 2013 arriva ai piedi del podio alle spalle di Elia Viviani e del duo Bahrain. 6° Marco Canola.

ATLETI

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right