Latest news

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: SPIENERGY È IL NUOVO LOCAL PARTNER DEL TEAM.
19/02/2018

Spienergy diventa il Local Partner del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini per le stagioni 2018 e 2019. L’azienda di La Spezia, fornitrice di energia elettrica e gas a famiglie e imprese, sceglie il team Italo-Giapponese per rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo del ciclismo.

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: SECONDO POSTO PER NICOLA BAGIOLI ALLA PRIMA TAPPA DEL TOUR HAUT VAR MATIN.
17/02/2018

Nicola Bagioli conquista la seconda posizione e la maglia di leader della classifica giovani nella tappa inaugurale del Tour Cycliste International du Haut Var Matin. Primo podio stagionale e primo podio da professionista per il giovane corridore #OrangeBlue, che si conferma in ottima condizione dopo il quarto posto conquistato al trofeo Laigueglia. Prima Top10 stagionale anche per il leader del team Marco Canola che, recuperato dall’influenza, ha raggiunto la sesta posizione. 

DAMIANO CUNEGO SCEGLIE LA SUA ULTIMA CORSA WORLD TOUR: SARÀ IL GIRO DI SVIZZERA.
16/02/2018

Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini ha ricevuto una prestigiosa Wild Card: il Tour de Suisse, importantissima gara a tappe del calendario World Tour. Per Damiano Cunego sarà l’ultima grande gara a tappe e corsa World Tour della sua carriera, una competizione a lui cara, dove arrivò secondo nel 2011 e per 4 volte nella top10 finale.

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: WEEK-END FRANCESE PER CUNEGO E CANOLA. SI CORRE LA HAUT VAR MATIN.
15/02/2018

Week end francese per gli #OrangeBlue pronti a gareggiare nella Haut Var Matin. Al come leader per gli #OrangeBlue ci sarà Marco Canola, insieme a Damiano Cunego, Ivan Santaromita e Simone Ponzi. Insieme ai 4 corridori di esperienza anche il giovane Nicola Bagioli, dopo un grande Trofeo Laigueglia, Hiroki Nishimura e Marco Tizza.

ATLETI

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right