LATEST NEWS

16-02-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: HIDETO NAKANE QUINTO SUL TRAGUARDO DI MEDELLIN.

Vince Bob Jungels, quinto Hideto Nakane, bravo a inserirsi nell’azione giusta nel finale cogliendo un importante piazzamento. Lo scalatore giapponese è alla sua seconda top10 di inizio stagione dopo l’ottima prestazione fatta anche al Tour de San Juan.

15-02-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON VELOCHAMPION. I NUOVI CYCLONE SARANNO GLI OCCHIALI DEGLI #ORANGEBLUE NEL 2019.

La partnership tra il team Italo-Giapponese e il brand inglese di occhiali da sole si rinnova e si rafforza. Nel 2019 gli #OrangeBlue indosseranno il nuovo modello di punta del brand inglese, denominato CYCLONE. Nel rafforzamento della partnership il logo del brand inglese è altresì presente sulla divisa ufficiale del team.

13-02-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: IL TROFEO LAIGUEGLIA APRE IL CALENDARIO ITALIANO.

7 gli #OrangeBlue al via questa domenica 17 febbraio sulle strade della Liguria. Canola, Bagioli e Moser tra i protagonisti attesi insieme ad Hatsuyama, Damiano Cima, Filippo Zaccanti e Giovanni Lonardi. La gara sarà trasmessa in diretta su Raisport.

11-02-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: IL TEAM AL VIA DEL COLOMBIA 2.1.

Martedì al via la competizione colombiana, tanti i big al via con 6 formazioni World Tour e 7 team Professional. Per gli #OrangeBlue una formazione di scalatori, con Osorio e Acosta sulle strade di casa, Nakane e Ito per confermare le buone prestazioni, Ivan Santaromita e la sua esperienza. Per gli sprint ci sarà il giovane velocista italiano Imerio Cima.

04-02-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: PRONTI AL DEBUTTO EUROPEO ALLA VOLTA ALLA COMUNITAT VALENCIANA CON MOSER, CANOLA E LOBATO.

Il debutto europeo è alle porte, con la Volta a la Comunitat Valenciana al via questo mercoledì 6 febbraio. Subito al via i 3 leader: Canola, Lobato e Moser al suo debutto ufficiale in maglia #OrangeBlue. In Argentina si è conclusa la Vuelta a San Juan con 4 top10 raggiunte dal team.

28-01-2019

LA NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ INVITATA AL GIRO D’ITALIA E ALLE STRADE BIANCHE.

Grazie al prestigioso invito ricevuto da RCS Sport il team NIPPO Vini Fantini Faizanè sarà al via del 102° Giro d’Italia. Ufficializzate le Wild Card anche per le altre classiche di primavera, gli #OrangeBlue saranno al via delle Strade Bianche.

25-01-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: SI PREPARA IL DEBUTTO STAGIONALE ALLA VUELTA A SAN JUAN.

Gli #OrangeBlue si preparano al debutto stagionale previsto per questa domenica 27 gennaio in Argentina, alla Vuelta a San Juan Internacional. Al via gli scalatori del team con Ivan Santaromita e Hideto Nakane a guidare i due neo-pro Alejandro Osorio e Ruben Acosta. Per le tappe veloci si punterà sui fratelli Damiano e Imerio Cima.

09-01-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: ETHIC SPORT NUOVO PARTNER DEL TEAM PER LA STAGIONE 2019.

EthicSport dà fiducia al progetto Italo-Giapponese ed entra nel ciclismo professionistico al fianco degli #OrangeBlue con la sua linea di prodotti professionali e specifici per il ciclismo.
“Abbiamo scelto gli #OrangeBlue per la serietà del team e per il loro approccio alla comunicazione, perfettamente in sintonia con il nostro” queste le parole di Franco Donati, amministratore di Ethic Sport.

16-12-2018

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: IL SECONDO TRAINING CAMP SI CHIUDE INSIEME AI FAN.

Visite mediche, test atletici, meeting tecnici, foto e video ufficiali. 6 giorni e numerose attività chiuse con il saluto dei tifosi al team. Appuntamento nel 2019 con il training camp di Calpe.

14-12-2018

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: PROFESSIONEFINANZA NUOVO SPONSOR DEL TEAM.

ProfessioneFinanza, società leader nella formazione e informazione finanziaria, sceglie gli #OrangeBlue e il ciclismo professionistico come strumento di visibilità e rafforzamento del proprio network già da questo fine 2018. In programma serate di formazione e informazione sul territorio collegate agli eventi del team. La serata di presentazione sabato 15 dicembre a La Spezia in occasione del training camp #OrangeBlue.

13-12-2018

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: CASA DELLA SALUTE È IL NUOVO MEDICAL PARTNER DEL TEAM PER LA STAGIONE 2019.

Moreno Moser e compagni hanno svolto in questi giorni le visite mediche di inizio stagione presso il nuovo medical partner del team, Casa della Salute, poliambulatorio specialistico già partner di importanti squadre in altri sport professionistici, entra così nel ciclismo professionistico al fianco del team ligure.

12-12-2018

MORENO MOSER NEL QUARTIER GENERALE SANTINI: "DA QUI PARTE LA MIA SFIDA IN NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ"

Si rinnova la partnership tra Santini Cycling Wear e il team italo-giapponese NIPPO Vini Fantini Faizanè. Per il secondo anno il brand italiano fornirà abbigliamento tecnico per la squadra: oltre al kit per le competizioni, gli atleti avranno in dotazione un’intera linea di capi personalizzati sulle loro esigenze. Moreno Moser, new entry del team, ospite nella sede di Santini a Lallio per toccare con mano il nuovo completo che accompagnerà lui e i compagni di squadra nelle gare della stagione 2019: «L’inizio di una stagione è sempre ricca di attesa e nuovi stimoli. Sono entusiasta di vestire i colori di questo team e di scoprire in anteprima il nuovo abbigliamento tecnico, anche se la qualità del Made in Italy dei capi Santini è sempre una garanzia» commenta Moreno Moser.