fbpx

LATEST NEWS

20-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: MEMORIAL PANTANI E TROFEO MATTEOTTI NEL WEEK-END DEGLI #ORANGEBLUE.

Week-end pre-mondiale con doppio appuntamento italiano per gli #OrangeBlue. Sabato il Memorial Pantani, domenica il Trofeo Matteotti, gara di casa per lo sponsor Vini Fantini e da sempre molto sentita dal team.

16-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: LE PROSSIME TAPPE ITALIANE AL GIRO DELLA TOSCANA E COPPA SABATINI.

Il team NIPPO Vini Fantini Faizanè reduce dal podio della Coppa Bernocchi proseguirà con le gare del calendario italiano. Giro della Toscana per gli scalatori del team, Coppa Sabatini con lo spagnolo Juan Josè Lobato in cerca del bis.

15-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: PODIO DI IMERIO CIMA ALLA COPPA BERNOCCHI.

Si conclude in volata la Coppa Bernocchi, con il giovane velocista italiano Imerio Cima bravo a conquistare la terza posizione salendo sul podio. Top10 anche per Damiano Cima, con Marco Canola protagonista di un attacco che ha animato il finale di gara.

12-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: WEEK-END ITALIANO CON AGOSTONI E BERNOCCHI.

Il team Italo-Giapponese torna a correre in Italia. La Coppa Agostoni e la Coppa Bernocchi inaugurano l’ultimo mese di corse italiane. Al via per gli #OrangeBlue corridori di 4 differenti nazionalità.

08-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: EN PLEIN #ORANGEBLUE IN GIAPPONE.

Filippo Zaccanti vince la classifica generale del Tour de Hokkaido mantenendo la leadership sin dalla prima tappa, Juan Josè Lobato conquista la maglia a punti con grande costanza di piazzamento, Joan Bou è il re degli scalatori, sua la maglia dei GPM.

06-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: VITTORIA DI FILIPPO ZACCANTI AL TOUR DE HOKKAIDO.

#OrangeBlue ancora protagonisti al Tour de Hokkaido. Come in tutte le ultime 4 edizioni della gara il team NIPPO Vini Fantini Faizanè corre da protagonista e conquista la prima tappa del Tour de Hokkaido con Filippo Zaccanti. 

06-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: BRUSSELS E FOURMIES I PROSSIMI APPUNTAMENTI.

Mentre in Giappone si svolge il Tour de Hokkaido, gli #OrangeBlue si preparano ai due storici appuntamenti settembrini in Belgio e Francia. Medesima formazione per la doppia trasferta con 5 italiani e 2 colombiani al via.

05-09-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: IL TOUR DI HOKKAIDO APRE UN INTENSO MESE DI COMPETIZIONI.

Giappone, Belgio, Francia e ovviamente Italia, il mese di settembre degli #OrangeBlue vedrà il team in corsa in 4 nazioni e 9 competizioni. Ad aprire le competizioni sarà il Tour di Hokkaido in Giappone. Al via per il team NIPPO Vini Fantini Faizanè i nipponici Sho Hatsuyama e Masakazu Ito, gli spagnoli Juan Josè Lobato e Joan Bou e l’italiano Filippo Zaccanti.

20-08-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: 7 GLI ATLETI #ORANGEBLUE AL VIA DEL TOUR DU LIMOUSIN.

Appuntamento sulle strade francesi per il team NIPPO Vini Fantini Faizanè. Dal 21 al 24 agosto 7 atleti #OrangeBlue saranno impegnati al Tour du Limousin, a caccia del successo dopo gli ottimi risultati raggiunti nel tour la scorsa stagione.

17-08-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: MARCO CANOLA È IL RE DI SALT LAKE CITY!

Nella notte italiana il Tour of Utah si è tinto di #OrangeBlue con il successo di Marco Canola. Lì dove aveva trionfato nel 2017, Marco Canola concede il bis. Stesso percorso, medesimo arrivo, ma dinamica completamente diversa. Un grande lavoro di squadra ha permesso al vicentino di rientrare sulla fuga e vincere la volata ristretta di giornata. Una bella rivincita dopo la caduta del primo giorno che avrebbe potuto condizionare il prosieguo del suo Tour of Utah.

09-08-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: 3 APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI APRONO LA SECONDA PARTE DI STAGIONE.

Tour of Utah (12-18 Agosto), Vuelta a Burgos (13-17 Agosto) e Czech Cycling Tour (15-18 Agosto). 3 appuntamenti di caratura internazionale aprono la seconda parte di stagione del team #OrangeBlue. 15 gli atleti impegnati a caccia di successi a cui si aggiungono lo stagista italiano Filippo Fiorelli, e i due stagisti nipponici Masahiro Ishigami e Keigo Kusaba.

22-07-2019

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: SI TORNA A CORRERE IN ITALIA ALL’ADRIATICA-IONICA.

6 atleti #OrangeBlue saranno al via della competizione italiana composta da 5 tappe. Al via una formazione ben bilanciata con Marco Canola, Juan Josè Lobato e Giovanni Lonardi per le tappe veloci e Ivan Santaromita, Filippo Zaccanti e Joan Bou per gli arrivi in salita.