fbpx

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: TRE VALLI VARESINE IL PROSSIMO OBIETTIVO.

Tutto pronto per la chiusura del Trittico Lombardo. Ivan Santaromita sulle strade di casa, con Marco Canola, Nicola Bagioli, Marco Tizza e Simone Ponzi pronti a giocare un ruolo importante. Joan Bou e Sho Hatsuyama pronti a lavorare per il team. Highlights in differita dalle 17.00 su Facebook, grazie a PMG Sport.

212km con percorso che si dipanerà tra Saronno e Varese. Tutto pronto per la chiusura del trittico lombardo con la Tre Valli Varesine che andrà ins cena questo martedì 9 ottobre. Per il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, grandi ambizioni, nonostante la folta e forte concorrenza. 13 infatti i team World Tour al via e numerose Professional di alto livello attese in partenza.

LA FORMAZIONE.
Ivan Santaromita, sulle strade di casa e con un percorso a lui congeniale, sarà il leader degli #OrangeBlue, che avranno anche in Marco Canola e Nicola Bagioli due preziosi corridori per provare il risultato. Marco Tizza e Simone Ponzi han dimostrato buona condizione e si preparano a un’importante gara per loro e per il team. Completano la formazione Sho Hatsuyama e Joan Bou pronti a inserirsi in azioni da lontano e ad aiutare i compagni nei momenti chiave.

LA DICHIARAZIONE.
Mario Manzoni sarà il ds in ammiraglia, ottimista e motivato nonostante l’altissimo livello dei concorrenti: “Siamo molto ottimisti, per un percorso che ci si addice anche se il finale è stato reso più duro. Ivan Santaromita corre in casa e vuole fare bene, Nicola Bagioli sta molto bene, Marco Canola e Simone Ponzi possono essere per noi importanti nei momenti chiave della gara, così come Marco Tizza. Joan Bou e Sho Hatsuyama saranno al servizio del team. Il livello come in questo week-end sarà altissimo, con moltissime World Tour e corridori in cerca di risultato.”

Gli Highlights della corsa saranno trasmessi in differita sulla pagina Facebook ufficiale del team grazie alla collaborazione con PMG Sport.