Il team NIPPO Vini Fantini Faizanè è alla ricerca della sua “Mascotte” ufficiale per il Giro d’Italia. Il concorso realizzato in collaborazione con L’Isola dei Tesori, insegna PET n.1 in Italia, e aperto a chiunque abbia un animale domestico mette in palio una race experience in ammiraglia con il team ai prossimi campionati italiani e un anno di spesa gratis presso i punti vendita L’Isola dei Tesori.
Parte ufficialmente la terza edizione di “Un Tesoro di Mascotte”, il contest realizzato dal team NIPPO Vini Fantini Faizanè in collaborazione con il brand L’Isola dei Tesori per selezionare la nuova Mascotte del team per il Giro d’Italia 2019.
COME PARTECIPARE.
Chiunque risieda sul territorio italiano e abbia un animale domestico, potrà proporlo come Mascotte del team caricando un selfie con il proprio animale a questo link e sulla pagina Facebook ufficiale de “L’Isola dei Tesori”. Le 10 foto più votate saranno selezionate da una giuria per assegnare al team la propria “mascotte” ufficiale per il 2019. In palio per il vincitore una race experience in ammiraglia con gli #OrangeBlue ai prossimi campionati italiani su strada, dove verrà consegnato anche l’assegno premio per un anno di spesa gratis, spendibile presso i punti vendita de L’Isola dei Tesori aderenti o sull’e-commerce www.isoladeitesori.it
CARICA UNA FOTO E VINCI SUBITO UN BUONO SCONTO.
In attesa del voto finale tutti i partecipanti riceveranno subito un buono sconto del valore di 5 euro spendibile presso i punti vendita de L’Isola dei Tesori aderenti o sull’e-commerce www.isoladeitesori.it, ma per accedere al super premio finale sarà necessario essere tra le 10 foto più votate al termine del concorso, che si chiuderà alla mezzanotte di domenica 2 giugno.
Per caricare il selfie con il proprio animale o per votare la propria mascotte preferita è sufficiente accedere a questo link o votare direttamente la propria Mascotte preferita sulla pagina Facebook ufficiale de L’Isola dei Tesori.
Partecipa al concorso: CLICCA QUI!