fbpx

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: IL TOUR DI HOKKAIDO APRE UN INTENSO MESE DI COMPETIZIONI.

Giappone, Belgio, Francia e ovviamente Italia, il mese di settembre degli #OrangeBlue vedrà il team in corsa in 4 nazioni e 9 competizioni. Ad aprire le competizioni sarà il Tour di Hokkaido in Giappone. Al via per il team NIPPO Vini Fantini Faizanè i nipponici Sho Hatsuyama e Masakazu Ito, gli spagnoli Juan Josè Lobato e Joan Bou e l’italiano Filippo Zaccanti.

Dal 6 all’8 settembre gli #OrangeBlue saranno impegnati al Tour de Hokkaido, la competizione nipponica che nel 2018 non si è svolta a causa del terribile terremoto che colpì la regione proprio nei giorni precedenti alla corsa. Corsa di casa per il team Italo-Giapponese da sempre protagonista di questa gara con all’attivo, nelle ultime 4 edizioni disputate, 4 vittorie di tappa e svariate maglie da quella di leader della classifica generale a quella a punti.
La formazione del team NIPPO Vini Fantini Faizanè sarà come di consueto internazionale e il giusto mix tra esperienza e gioventù. Al via i nipponici Sho Hatsuyama e Masakazu Ito, gli spagnoli Juan Josè Lobato e Joan Bou e il giovane scalatore italiano Filippo Zaccanti.

Juan Josè Lobato sarà la ruota veloce della formazione supportato da Sho Hatsuyama, con Zaccanti, Ito e Bou ottimi scalatori. In ammiraglia il DS sarà Hiroshi Daimon.
La formazione completa:

Sho Hatsuyama, Juan Josè Lobato, Masakazu Ito, Joan Bou, Filippo Zaccanti.